Evento “Arte e Degustazione in Camera” presso la Camera di Commercio di Messina

La Camera di Commercio di Messina organizza un evento di degustazione dei prodotti agroalimentari che si svolgerà presso la Sede della CCIAA di Messina  in  Piazza Felice Cavallotti n. 3 il 14 maggio 2016 dalle ore 17:00 alle ore 21:00 ed il 15 maggio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

L’evento ha lo scopo di promuovere e valorizzare le produzioni agroalimentari tipiche e di qualità coniugando territorio, enogastronomia ed arte. Ogni azienda avrà a a disposizione, per l’esposizione dei propri prodotti e del materiale informativo, un tavolo contrassegnato con la ragione sociale della ditta; per la degustazione sarà garantito l’allestimento di un buffet con tutte le attrezzature necessarie ed il personale preparato ed informato al fine di “raccontare” il prodotto degustato.

Gli imprenditori del settore agroalimentare interessati  sono invitati a manifestare la propria disponibilità inviando all’Azienda Speciale Servizi alle Imprese entro e non oltre le ore 12.00 del 20 aprile 2016 la scheda di adesione, allegata all’avviso, a mezzo PEC al seguente indirizzo: aziendaspeciale@me.legalmail.camcom.it , sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante allegando il relativo documento di riconoscimento in corso di validità.

La partecipazione prevede una quota di adesione pari ad € 130,00 + IVA che dovrà essere versata sul c/c intestato all’Azienda Speciale Servizi alle Imprese della CCIAA di Messina, IBAN : IT38N0312716504000000011133 Banca Unipol Agenzia di Messina.

La Confesercenti di Messina invita i propri associati del settore enogastronomico a cogliere tale opportunità di promozione e valorizzazione dei propri prodotti, considerato che l’Evento avrà sicuramente una considerevole partecipazione di pubblico grazie anche alla notevole pubblicità che lo accompagnerà  su tutti i mezzi di comunicazione .

Di seguito in allegato l’Avviso completo della CCIAA di Messina

Avviso Manifestazione d’interesse AGIT