Sottoscritto accordo di secondo livello sulla defiscalizzazione premi di risultato

Cara Socia, Caro Socio

Ti informiamo che nei locali dell’Ente Bilaterale Territoriale, presso la sede di Confesercenti Messina, le rappresentanze sindacali della Filcams-CGIL  Fisascat- Cisl, Uiltucs-Uil e Confesercenti Area Metropolitana di Messina hanno sottoscritto un verbale di accordo relativo la riduzione dal 10 al 5% dell’aliquota dell’imposta sostitutiva sui premi di risultato come previsto da Legge di Bilancio 2023.

Tale accordo stabilisce criteri e modalità di fruizione da parte dei lavoratori aventi requisiti reddituali.

La sottoscrizione dell’accordo sopracitato, fortemente voluto da entrambe le parti sindacali, è volto a favorire lo sviluppo e la diffusione della contrattazione aziendale e territoriale come strumento per seguire la crescita, la produttività e la competitività delle imprese.

Alleghiamo copia del verbale sottoscritto e rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento al numero 090662328.

scarica-il-verbale