Attivata Convenzione Confesercenti – Camera di Compensazione

La crisi di liquidità è un problema che affligge milioni di imprese, la pandemia ha aggravato ancor di più il quadro economico generale delle aziende Italiane.
Da oggi gli associati di Confesercenti Messina otterranno accesso esclusivo alla piattaforma di Camera di Compensazione, soluzione digitale di Baratto 4.0
⚙Il baratto 4.0 è un sistema di compensazione multilaterale di crediti e debiti aziendali che si concatena a delle operazioni di scambio certificate da fatture elettroniche, si prefigge di essere uno dei più rivoluzionari strumenti per combattere la crisi economica.
Con la #compensazione non vi è nessuno scambio monetario o di bonifici con i conseguenti vantaggi:
- Abbattimento dei costi bancari;
- Molteplicità di aziende che possono interagire tra di loro all’interno del nostro circuito di compensazione;
- Diminuzione dei fallimenti d’impresa grazie alla liquidità mossa mediante la compensazione dei crediti e debiti.
Con Camera di Compensazione mettiamo a disposizione la migliore tecnologia per assicurare sicurezza, velocità e trasparenza.Per maggiori informazioni rivolgersi a;
Confesercenti Area Metropolitana di Messina
Via P. Samperi, 7