Meeting Confesercenti: ripartire dalle Pmi e dalla legalità per crescere

Gli interventi,  i video e le foto dell’edizione 2015

plateameeting

.

Scommettere sulle Pmi, in particolare su quelle del turismo, per dare più forza alla ripartenza del Paese. Ma puntare anche sul rispetto della legalità, lottando contro gli abusivismi e le imprese irregolari, per ridare fiducia agli imprenditori onesti in questa fase delicata. E’ stato questo il filo conduttore dell’edizione 2015 del Meeting Confesercenti, il tradizionale appuntamento dedicato dall’Associazione di imprese all’approfondimento dei grandi temi economici e politici. I lavori, che hanno avuto luogo a San Martino in Campo (Perugia) dal 18 al 19 settembre, hanno visto la partecipazione di numerose personalità dal mondo delle istituzioni, della politica, dell’università e dell’economia. Di seguito, gli interventi e  i video dell’evento in ordine cronologico. Online è disponibile anche la gallery fotografica.

Relazione introduttiva ai lavori del Presidente di Confesercenti Massimo Vivoli

Clicca qui per il testo della relazione

Gli ospiti istituzionali

L’intervento del Presidente della Camera, On. Laura Boldrini