Domani presentazione dell’accordo tra ATS Servizi e PerMicro

Nuove opportunità per lo sviluppo della piccola impresa“, ore 10.30 presso la sede nazionale Confesercenti.

Domani presentazione dell'accordo tra ATS Servizi e PerMicroATS Servizi, società controllata da Confesercenti Nazionale, e PerMicro, società leader nel settore del microcredito italiano, di cui BNL Gruppo BNP Paribas è unico socio bancario e principale azionista, presentano la convenzione a sostegno e per lo sviluppo delle micro e piccole imprese italiane.

La presentazione “Nuove opportunità per lo sviluppo della piccola impresa” si terrà domani, 20 luglio 2016, ore 10.30 presso la Sala Nori della sede nazionale Confesercenti.

Interverranno:
Massimo Vivoli (Presidente di Confesercenti Nazionale);
Marco Tarantola (Vicedirettore Generale e Responsabile della Divisione Retail e Private di BNL Gruppo BNP Paribas);
Andrea Limone (Amministratore Delegato di PerMicro);
Libero Camellini (Amministratore Delegato di ATS Servizi Confesercenti).